Vacanze Sicure

CIAO AMICHE, CIAO AMICI,

l’estate 2020 ha imposto nuove regole, ovviamente non sappiamo quello che sarà per il 2021..intanto ecco quello che abbiamo fatto e quello che, forse, riproporremo in base alle norme del momento.

La pulizia dei locali e l’igiene sono stati sempre un nostro must.

Ora più che mai è giusto aumentarli e introdurre nuovi accorgimenti per garantirvi un soggiorno piacevole, rilassante e sicuro…che è il nostro scopo da oltre 50 anni!

Prenotazioni Sicure.

 

Fino a 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra viene rimborsata interamente, da 29 a 10 gg prima può essere utilizzata per futuri soggiorni aventi le stesse caratteristiche e da concordare secondo disponibilità; successivamente viene trattenuta come penale. In caso di limitazioni causa Covid oppure positività certificata, la caparra viene rimborsata totalmente.

Check-in.

Proseguiremo con la registrazione on-line per velocizzare l’arrivo; come al solito, se la camera non sarà subito pronta potrete usufruire dei servizi dell’hotel e accedere alla spiaggia.

I nostri collaboratori.

Tutto il personale sarà formato per rispettare scrupolosamente le norme di sicurezza: non mancheranno guanti e mascherine per lavorare.

Le Pulizie.

Le camere, gli spazi comuni e tutte le attrezzature come giochi e lettini verranno igienizzati più volte al giorno. La camera verrà sanificata completamente alla partenza di ogni cliente. Gli spazi comuni verranno igienizzati con particolare cura per gli arredi che vengono toccati più spesso e…gel per le mani a disposizione come se piovesse!

Al Ristorante.

Terremo la distanza di sicurezza tra i tavoli e sarete serviti al tavolo. Sarà anche possibile consumare il Beach-Lunch Take-Away sotto l’ombrellone così da non perdere neanche un minuto del sole, del mare e della “pennichella” pomeridiana. Con il servizio Take-Away sarà inoltre possibile consumare il pasto in pineta o in camera

Piscina.

L’accesso sarà regolamentato, non più di 15 persone alla volta per il distanziamento sociale: cuffia e doccia prima del tuffo, obbligatorie per tutti. I più piccoli dovranno indossare i pannolini contenitivi.

In Spiaggia.

Come sempre nella nostra spiaggia privata godrete di molto spazio tra un ombrellone e un altro. Ci saranno inoltre nuovi giochi per i bambini.

Animazione e sport: sì al divertimento ma sempre in sicurezza.

Quest’anno l’animazione verrà rielaborata e organizzeremo attività che rispettino il distanziamento. Verranno privilegiate le attività all’aperto, in pineta, in spiaggia ed in acqua.
Il miniclub si potrà svolgere solo con l’aiuto dei genitori. Solo così si può garantire la distanza di sicurezza. Gli sport di squadra verranno sostituiti da tornei individuali oppure…perchè no…? Tornei tra famiglie!!
Scarica la brochure “Divertiamoci in sicurezza” >

Distanziamento sociale e Sicurezza.

Noi faremo di tutto per rendere il tuo soggiorno ed il nostro lavoro il più sicuro e piacevole possibile: chiediamo la tua collaborazione indossando sempre la mascherina negli spazi comuni e comprensione se in qualche occasione queste nuove regole comporteranno un po’ di attesa in più.

 

Vi terremo aggiornati in caso di nuove disposizioni: confidiamo in un miglioramento ulteriore della situazione sanitaria così da poter offrire servizi con ancora meno restrizioni.
Noi ci stiamo organizzando e una cosa è certa, l’ospitalità e la voglia di accoglierVi sarà quella di sempre, anzi…ancora più forte!