Vacanze Sicure

CIAO AMICHE, CIAO AMICI,

questa pandemia ha imposto nuove regole nel settore alberghiero…ecco quello che abbiamo fatto in passato e quello che, quindi, riproporremo ovviamente anche in base alle norme del momento.

La pulizia dei locali e l’igiene sono stati sempre un nostro must.

Ora più che mai è giusto aumentarli e introdurre nuovi accorgimenti per garantirvi un soggiorno piacevole, rilassante e sicuro…che è il nostro scopo da oltre 50 anni!

Prenotazioni Sicure.

 

Fino a 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra viene rimborsata interamente, da 29 a 10 gg prima può essere utilizzata per futuri soggiorni aventi le stesse caratteristiche e da concordare secondo disponibilità; successivamente viene trattenuta come penale.

 

Check-in.

Proseguiremo con la registrazione on-line per velocizzare l’arrivo; come al solito, se la camera non sarà subito pronta potrete usufruire dei servizi dell’hotel e accedere alla spiaggia.

I nostri collaboratori.

Tutto il personale sarà formato per rispettare scrupolosamente le norme di sicurezza

Le Pulizie.

Le camere, gli spazi comuni e tutte le attrezzature come giochi e lettini verranno igienizzati più volte al giorno. La camera verrà sanificata completamente alla partenza di ogni cliente. Gli spazi comuni verranno igienizzati con particolare cura per gli arredi che vengono toccati più spesso e…gel per le mani a disposizione come se piovesse!

Al Ristorante.

Nella nuovissima Sala Ristorante sarete serviti al tavolo; il buffet per la colazione, antipasti, verdure, è presente ed in base alle norme attuali può essere self-service ovviamente con sanificazione delle mani. Sarà anche possibile consumare il Beach-Lunch Take-Away, insalatone diverse ogni giorno, sotto l’ombrellone così da non perdere neanche un minuto del sole, del mare e della “pennichella” pomeridiana.

Piscina.

Cuffia e doccia prima del tuffo, obbligatorie per tutti. I più piccoli dovranno indossare i pannolini contenitivi.

In Spiaggia.

Come sempre nella nostra spiaggia privata godrete di molto spazio tra un ombrellone e un altro.

Animazione e sport: sì al divertimento ma sempre in sicurezza.

Verranno privilegiate le attività all’aperto, in pineta, in spiaggia ed in acqua.
Scarica la brochure “Divertiamoci in sicurezza” >

Distanziamento sociale e Sicurezza.

Noi faremo di tutto per rendere il tuo soggiorno ed il nostro lavoro il più sicuro e piacevole possibile: chiediamo la tua collaborazione e comprensione se in qualche occasione queste nuove regole comporteranno un po’ di attesa in più.

 

Vi terremo aggiornati in caso di nuove disposizioni
Una cosa è certa, l’ospitalità e la voglia di accoglierVi sarà quella di sempre, anzi…ancora più forte!