News

Cari Amici del Promenade … siamo qui per aggiornamenti sul nostro/vostro hotel! Però Vi aspettiamo anche su FB “quellidelpromenade” per le ultimissime, le foto, gli “highlights” dell’estate.

Waiting for you at quellidelpromenade: come on!!!

 

Gennaio 2017:

Dopo gli ultimi eventi che hanno duramente colpito l’Abruzzo ci sembra giusto fare un po’ di chiarezza. Riceviamo molte chiamate da clienti che ci chiedono com’è la situazione a Giulianova.

Nella zona costiera non ci sono stati particolari problemi, anzi diverse persone che non si sentivano tranquille nelle proprie case si sono trasferite in alcune strutture a Giulianova. Questo proprio perché la zona costiera è ritenuta sicura; la mappa sismica del territorio nazionale conferma che la nostra città e quelle limitrofe si trovano nella fascia gialla, di diversi gradi meno pericolosa rispetto a quella del centro Italia.

L’Hotel Promenade non ha avuto alcun tipo di problema, è stato costruito molto bene e non sono state riscontrate criticità.

Ovviamente siamo vicini alla gente che sta passando momenti difficili, nel nostro piccolo li aiuteremo ma siamo sicuri che la cosa migliore sia quella di rimboccarsi le maniche, offrire un servizio sempre migliore ai clienti e proprio grazie a loro che verranno in Abruzzo, contribuire all’economia di questa regione bellissima e ricca di bontà.

 

Dicembre 2016: sono online finalmente i prezzi 2017: non abbiamo mai applicato aumenti pazzeschi, neanche ai tempi del passaggio lira/euro ma, a parte qualche anno fa, un piccolissimo ritocco è necessario per permetterci di offrirVi sempre un servizio, materie prime e attrezzature al top. Abbiamo in serbo tante novità per la prossima stagione: tutte le camere saranno Evolution, tranne quelle Vision ovvio…., i nostri Chef sono già all’opera per sperimentare cose nuove e anche lo Staff è già proiettato all’estate 2017! Stay with us: never give up!!

 

Ottobre 2016:

Ottobre….tempo di bilanci? Sì, possiamo ammetterlo, è stata una stagione strepitosa. A partire dai nostri magnifici clienti che non hanno mai mancato di gratificarci e darci la forza per migliorare: non è facile quando sei a mille all’ora e con tante cose da fare e pensare, però la soddisfazione è tanta quando ti arrivano feedback non scontati anche a distanza di tempo. Il nostro lavoro è molto difficile, tante teste e aspettative da accontentare che devono fare però i conti…con i conti…:-)!! Abbiamo anche la responsabilità di tante persone che lavorano con noi alle quali siamo legatissime e che ci ricambiano con una dedizione al lavoro encomiabile: quando parliamo di una famiglia….è proprio così.
Siamo fortunati ad avere un lavoro così vario, con tante esperienze da vivere, ascoltare e raccontare: non è per tutti, possiamo ammetterlo, ci vuole molta abnegazione e desiderio per farlo bene e il fatto che tanti clienti/amici/ospiti tornino ogni anno ci dimostra che siamo sulla buona strada!
E siccome le parole lasciano il tempo che trovano….forza e avanti!! Siamo già all’opera per finire tutta la ristrutturazione delle camere che così saranno tutte Evolution….
Never give up!!
A prestissimo…….
Ciao da noi tutti……

 

Agosto 2016: abbiamo scelto la Croce Rossa Italiana per il nostro solito contributo di solidarietà!
Vedendo con quanta determinazione queste persone, volontari e non, aiutano sul posto e conoscendone personalmente qualcuna….siamo sicuri di aver fatto bene!!

IMG_5500

 

 

Agro_ISO9001-IT_col

Luglio 2016: la stagione è iniziata alla grande e siccome le belle notizie non arrivano mai da sole eccone una meravigliosa: l’Hotel Promenade ha ottenuto la Certificazione di Gestione della Qualità del Servizio alberghiero Iso9001:2008 da parte di Rina1861!!!!

click.e3.tripadvisor.com

Giugno 2016: anche per quest’anno ci avete premiato! Siamo contentissimi…grazie di cuore!!

 

Settembre 2015: Care amiche, cari amici, siamo giunti alla fine di questa bella estate 015. Sono stati bellissimi mesi dei quali conserviamo ogni ricordo e se ci voltiamo indietro…con un pizzico di nostalgia, riviviamo una stagione ricca di soddisfazioni. Diciamo Grazie a chi ci ha preferito ancora una volta, sapendo di trovare da noi la consueta accoglienza e professionalità. Grazie a chi ci ha scelto per la prima volta, scegliendoci fra tanti altri che magari promettono, promettono e non mantengono…..Grazie a tutti i nostri collaboratori, dai responsabili a coloro che anche dietro le quinte hanno contribuito al buon funzionamento di ogni reparto; grazie a tutti i ragazzi che, sempre con il sorriso sulle labbra, hanno messo cuore e passione nel proprio lavoro. Grazie a chi ha saputo apprezzare la dedizione e l’umiltà con cui, riconoscendo i nostri difetti, cerchiamo di valorizzare al massimo i nostri pregi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno. Noi siamo già proiettati verso la prossima estate, il nostro obiettivo è quello di continuare a sorprendervi, meravigliarvi, rendervi protagonisti della vostra vacanza. Al 2015!

2015: un nostro caro ospite nonchè poeta ci ha inviato una grande sorpresa: pochi hotel possono vantare una poesia! Ecco il link: http://poetapercaso-italo.blogspot.com/2012/07/l-hotel-promenade-giulianova.html

 

Seguiteci anche sul blog http://hotel-giulianova.blogspot.it/